Viro2 Clean System – Disinfezione Ambientale

Viro2 Clean System – Disinfezione Ambientale

Vaporizzatore di Perossido di Idrogeno MADE IN ITALY

Registrazione del ministero della salute italiano: Diffusore VIRO2 CLEAN SYSTEM – cod. 100-001 Identificativo di registrazione bd/rdmdm – dm 1978180 CND S900102 diffusore di perossido di idrogeno.

Il sistema Viro2clean utilizza il concetto di disinfezione automatizzata delle superfici mediante spruzzatura a secco di un composto per diverse finalità. Si tratta di combinare una macchina disperdente con un disinfettante biodegradabile o con un prodotto insetticida, in modo da diffondere il prodotto richiesto in modalità automatica e controllata in funzione della volumetria da trattare.
Tutti i disinfettanti della nostra gamma sono liquidi, già pronti all’uso, completamente biodegradabili e contenenti perossido di idrogeno (H2O2) senza acido peracetico.
Le nostre macchine disperdenti utilizzano una o più turbine riscaldanti e ionizzanti che spruzzano liquido disinfettante dopo che viene trasformato in nebbia estremamente secca. Questa nebbia non bagnante e senza umidità, con dimensio-ne delle particelle mediamente minori di 5 µ, garantisce una saturazione rapida e perfettamente uniforme in ogni centi-metro cubo dei locali trattati.
In funzione della necessità, del tipo di uso o di liquido, possiamo programmare la macchina per saturare questi ambienti con concentrazioni che vanno da 0,5 a 1 ml/per metro cubo, garantendo una azione efficace e diretta.

A presto con altre novità

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.